5 modi per etichettare le scaffalature metalliche nei magazzini

 

Come suggerisce il nome, un’etichetta dell’indirizzo viene utilizzata per stampare il nome e i dettagli postali del destinatario previsto di una busta o di un pacco. Le etichette per indirizzi sono ampiamente utilizzate sia per scopi aziendali che personali.

Queste etichette possono essere utilizzate per inviare un pacchetto locale, nazionale o internazionale. Quando si sceglie un’etichetta, è molto importante verificarne la qualità e la durata. Ciò garantirebbe che l’etichetta possa resistere a tutti i movimenti e all’usura mentre la busta o il pacco si sposta da un luogo all’altro. Ma all’inizio, devi prima determinare lo scopo esatto per il quale devi usare l’etichetta. Ecco i punti di base che ti aiuteranno a effettuare un ordine per la varietà di etichette più appropriata:

Il materiale: questa è la considerazione di base quando si scelgono le etichette degli indirizzi. Ad esempio, se hai bisogno di un’etichetta con una etichette in bobina lunga durata, dovresti scegliere la plastica rispetto alla carta. O almeno, avresti bisogno di etichette di carta plastificata. Il secondo fattore da considerare sarebbe la superficie su cui utilizzerai l’etichetta. Il materiale dell’etichetta è diverso per superfici come metalli, vetro, plastica e altre superfici.

Tipo di adesivo: puoi optare per un adesivo permanente o rimovibile. Mentre il primo viene definito “permanente”, non aspettarti che duri per secoli! Il termine permanente viene utilizzato per indicare un adesivo che durerà molto più a lungo degli adesivi normali, ma non è permanente nel senso più stretto del termine. Un’etichetta adesiva rimovibile viene utilizzata su superfici come posate in vetro, schermi di articoli elettronici e su frutta o verdura intera. Questi possono essere delicatamente rimossi senza lasciare traccia sulla superficie.

Il design: il prossimo fattore più importante da considerare quando si utilizza un’etichetta per indirizzo è il carattere, il colore e il design che si desidera stampare su di essi. Tali aspetti devono essere decisi in base alla lunghezza e alla larghezza dell’etichetta. È importante notare qui che i colori spesso tendono ad apparire leggermente diversi quando vengono effettivamente stampati sulla superficie di un’etichetta. Quindi, una corsa di prova è altamente raccomandata.

Rivestimenti delle etichette: le etichette degli indirizzi spesso percorrono centinaia di miglia per raggiungere la destinazione prevista. La scelta di un rivestimento protettivo funge da assicurazione contro umidità, graffi, prodotti chimici e segni. Le etichette possono essere rivestite con uno speciale strato di protezione UV oppure possono essere semplicemente laminate.
Esistono numerose società di stampa di etichette che vendono un’ampia varietà a grossisti e broker. Possono essere contattati per soddisfare le vostre esigenze relative alle etichette degli indirizzi. Tali aziende stamperanno anche etichette personalizzate per computer, etichette di spedizione, etichette di avvertenza, etichette di prodotti, etichette adesive statiche ed etichette UPC.